1 2 3 4 5

Family Hotel ad Andalo a misura di bambino: una montagna di divertimento all’Hotel Negritella

Nel nostro Family Hotel ad Andalo, tutti i Bambini troveranno una montagna di divertimento, sport e allegria, in compagnia dei nostri animatori e della nostra mascotte Negrita!!
Insieme a tanti nuovi amici vivrete una vacanza indimenticabile con i programmi del nostro "Miniclub Negrita":

  • dal mattino fino all’ora di cena, incluso anche, a scelta, il "Negrita lunch time" per tutti i bimbi dai 3 agli 11 anni;
  • al mattino dalle 9.00 alle 12.30 anche per più piccini, a partire da 1 anno

faremo il possibile per garantire tutti i nostri servizi, compatibilmente però con le restrizioni Covid-19 in costante aggiornamento!

TUTTI I GIOVEDI SERA mentre mamma e papà si godono la cena Trentina al lume di candela noi ci divertiamo con un fantasmagorico PIZZA PARTY!!

Nelle giornate di sole organizzeremo le innumerevoli attività  nei nostri ampi spazi esterni , circa 3000 mq, nel  divertentissimo parco giochi “Negrita Adventure World”, dove i bimbi potranno sbizzarrirsi sul Fantacastello King Robert, sulla  pista di macchinine “Negrita Grand Prix”, nel campetto sportivo polivalente e nel campo di bocce!
In alternativa nel nostro coloratissimo MiniClub “Negrita Baby Land” con angolo Soft per i più Piccini, piscina di palline e piccola biblioteca oppure nel nostro "Negrita Kinder Paradise" con tennis tavolo, calcio balilla, carambola, Play Ground e nuovissimo gioco interattivo anche per i più grandi!

Il divertimento non mancherà anche per i più grandicelli, appuntamento con il nostro “Maxiclub” con tornei e tante altre attività organizzate per loro!

La  grande Sala Animazione dove passare tante serate in allegria in compagnia del nostro simpaticissimo Staff di Animazione con balli, musica, film e giochi!

PER L VOSTRA MASSIMA COMODITÀ

Troverete su richiesta: lettino da campeggio, spondina, fasciatoio da viaggio, riduttore per WC, vasini, scalda biberon, vaschetta per il bagnetto, seggiolino, passeggini, zainetti da passeggio, angolo cottura dedicato, lavanderia a gettoni Self-Wash.

La nostra Mascotte

STORIA DI UN PICCOLO FIORE DIVENTATO UN GRANDE AMICO DI TUTTI I BAMBINI

NEGRITA, LA NOSTRA SENORITA

C’era una volta…

Cominciano così tante storie e così comincia anche la storia che vi stiamo per raccontare… ma questa non è una storia qualunque, questa è la Nostra Storia… la storia di una famiglia, di una Casa, ma soprattutto quella di un piccolo fiorellino, che è entrato nel cuore di tanti bambini.

Splendeva il sole in quel giorno di fine giugno del 1951 ad Andalo, il cielo era azzurro, cantavano i grilli e l’aria profumava d’estate.

Un giovane ragazzo di nome Vittorio, occhi limpidi e sorriso smagliante, era arrivato da poco in paese e aveva trovato lavoro in uno degli storici hotel nella piazza centrale di Andalo. Si era ben presto innamorato di questo posto: delle curve delicate delle Dolomiti di Brenta che si coloravano di rosso all’alba, dei prati verdi e dei boschi rigogliosi della Paganella che circondavano l’abitato e di quell’aria fresca e leggera che gli accarezzava il viso appena sveglio e lo accompagnava durante la giornata.

Quella mattina aveva deciso di salire a piedi sulla Cima della Paganella. Era partito prima che il sole sorgesse, nello zaino aveva messo un pezzo di formaggio e tanta voglia di avventura.

La salita fu impegnativa ma ben ricompensata dalla bellezza che si trovò davanti agli occhi… da lassù vedeva le Dolomiti di Brenta silenziose e immacolate, la città di Trento con le sue strade, il lago di Garda che si apriva in tutta la sua maestosità.

Soddisfatto fece il suo spuntino in un grande prato contornato dai mughi, cantando la famosa canzone “Paganella, Paganella, o montagna tutta bella!”.

La sua attenzione improvvisamente fu richiamata da un particolare che prima non aveva notato. Vide vicino a sé un fiorellino, una piccola orchidea, di un particolare colore viola, che emanava un gradevolissimo profumo di vaniglia e anche di cioccolato. Subito si accorse che il grande prato era pieno di questi fiorellini che inebriavano l’aria con quell’odore intenso.

 Si innamorò di quel fiore, così delicato e così prezioso, che solo un occhio attento sa notare.

Tornato in paese scoprì che si trattava della Negritella, che cresce sulle pendici della Paganella e delle Dolomiti tra il mese di giugno e il mese luglio. Un fiore da scoprire e da rispettare: si può osservare e sentirne il profumo, ma non si può raccogliere.

Passarono gli anni e quel ragazzo, diventò un uomo. Con la moglie Rosina decise di mettere su famiglia e di aprire una piccola pensione ad Andalo. Quando fu l’ora di decidere il nome della propria Casa non ci furono dubbi: Negritella, come quel un piccolo fiore di montagna che inebria l’aria con il suo profumo.

La nostra storia però non finisce qui, è appena iniziata. Quella piccola Casa si è ingrandita ed è nato l’Hotel Negritella. La famiglia si è allargata sempre di più: la passione per l’ospitalità di Vittorio e Rosina è stata trasmessa non solo ai figli, ma anche ai nipoti!

Tra le tante attività proposte negli anni per grandi e piccoli ospiti si è pensato di far nascere una mascotte che potesse accompagnare i bambini durante la Vacanza al Negritella, il nostro Family Hotel ad Andalo. Nonno Vittorio non aveva dubbi “La mascotte sarà un fiore, un grande fiore sorridente e colorato e il suo nome sarà Negrita e sarà la nostra seniorita!”

E così bambini… è ora di conoscere Negrita, che con il suo sorriso e la sua gentilezza vi saluterà di prima mattina, giocherà con Voi in giardino, farà con voi i biscotti e dopo essersi scatenata alla baby Dance tornerà a riposare sulle pendici della Paganella!

Lei non vede l’ora di conoscervi e voi?

Andalo for Family

Anche fuori dall’hotel la tua vacanza Family ad Andalo non finisce mai!
Il Family Hotel Negritella fa parte del gruppo Andalo for Family, un club di prodotto che promuove la vacanza per famiglie ad Andalo, voluto e creato direttamente da noi dove le famiglie sono sempre le benvenute.

Vi offriamo una vacanza indimenticabile in compagnia dei vostri figli sulle nostre Dolomiti, all'aria aperta, all'insegna del gioco, del divertimento, dell'autenticità.

Per i nostri piccoli ospiti in estate troverete tantissime cose da fare: 

  • visitare stalle e fattorie didattiche, 
  • sperimentare tanti giochi e lavoretti nei parchi in quota (Baby Park Dosson e  BiblioIgloo)
  • scoprire percorsi tematici che parlano di natura e di sostenibilità come il Sarnacli Mountain Park
  • divertirsi ad Andalo Life un parco di 130.000 mq di puro divertimento
  • fare delle gite nel bosco in carrozza o a cavallo
  • giocare con gli spruzzi d'acqua nel nuovissimo "Spry park" di Acqua IN
  • vedere da vicino i lupi e gli orsi all'area faunistica di Spormaggiore
  •  per i più coraggiosi fare un bagno nelle acque fresche e cristalline del Lago di Molveno
  • in caso di pioggia giocare con tanti bambini nel grande Mini Club “Baby Roccia”

In inverno, Andalo è il luogo ideale per imparare a sciare:

  • 50 km di ampie piste sulla nostra Paganella che faranno innamorare tutti di questo bellissimo sport.  
  • Corsi di sci e snowboard organizzati per adulti e per bambini
  • 2 grandi Kinder Park in quota dove ci si può divertire in sicurezza
  • Attività per famiglie in quota anche per chi non scia, come la Ciaspolata del Pinguino
  • Giochi e tanto divertimento tutti i pomeriggi in Piazza Dolomiti!

Questo è solo un piccolo assaggio della vostra Vacanza in famiglia nel nostro Family Hotel ad Andalo... il resto scopriamolo insieme!

Offerte

IN MONTAGNA L'ESTATE NON FINISCE MAI!

IN MONTAGNA L'ESTATE NON FINISCE MAI!

11/09/2022 - 18/09/2022

Chi ha detto che a settembre finisce l'estate? Andalo è ancora così divertente e piena di proposte per bambini e famiglia!

A partire da: 700 €

Richiedi