01 info e prezzi hotel negritella 01 info e prezzi hotel negritella
1 2

Info, Prezzi e Condizioni

PeriodoPrezzo
fino al 16 giugno € 60
16 giugno - 23 giugno € 65
23 giugno - 30 giugno € 70
30 giugno - 7 luglio € 80
7 luglio - 14 luglio € 88
14 luglio - 21 luglio € 90
21 luglio - 28 luglio € 100
28 luglio - 4 agosto € 110
4 agosto - 11 agosto € 120
11 agosto - 18 agosto € 130
18 agosto - 25 agosto € 130
25 agosto - 1 settembre € 90
1 settembre - 8 settembre € 75
dal 8 settembre in poi € 60

I periodi sopra citati sono puramente indicativi e possono essere frazionati in funzione delle Vostre esigenze
Quote individuali giornaliere (soggiorno minimo 7 giorni) con trattamento di mezza pensione, escluse bevande

RIDUZIONI

  • PIANO FAMIGLIA 2 ADULTI + 2 BAMBINI in stanza unica = 3 quote intere e una gratuita (età max. 4° componente 11 anni)
  • I BAMBINI (occupanti i letti aggiunti, in camera con i Genitori) fino a 1 anno sono GRATUITI, da 1 a 7 anni godono di uno sconto del 50%, mentre hanno lo sconto del 30% fino al compimento dell'undicesimo anno e del 15% dall'undicesimo in poi
  • Per la STANZA SINGOLA è prevista una maggiorazione
  • SCONTO FEDELTA' ai Clienti che hanno soggiornato negli ultimi 3 anni consecutivi sarà applicato in tutti i periodi uno sconto del 3% (sul quarto anno)

PENSIONE COMPLETA

Supplemento di 14,00 € giornalieri (Adulti o bambini anche se gratuiti) con pranzo da poter consumare liberamente in hotel oppure richiedendo il pranzo al sacco per un piacevole pic-nic oppure ancora ritirando il Buono Pasto da consumare nei ristoranti, rifugi e malghe convenzionati. La formula è da scegliere all'atto della prenotazione ed è vincolante per l'intera durata del soggiorno e per tutti i componenti della famiglia.

FESTIVITA' in mezza pensioneNr. GiorniPrezzo
RICOMINCIA LA FAVOLA INVERNALE 16 dicembre - 23 dicembre 7 € 420,00
RICOMINCIA LA FAVOLA INVERNALE 17 dicembre - 21 dicembre 4 € 240,00
SETTIMANA CHRISTMAS FOR FAMILY 18/19 - 25/26 dicembre 7 € 455,00
SETTIMANA DI NATALE 23 dicembre - 30 dicembre 7 € 850,00
SETTIMANA DI CAPODANNO 26 dicembre - 2 gennaio 7 € 1050,00
SOGGIORNO EPIFANIA 2 gennaio - 7 gennaio 5 € 750,00

 

SETTIMANE BIANCHEPrezzo
7 - 21 gennaio € 600,00
21 gennaio - 28 gennaio € 600,00
28 gennaio - 4 febbraio € 600,00
4 febbraio - 11 febbraio carnevale € 600,00
11 febbraio - 18 febbraio carnevale € 700,00
18 febbraio - 25 febbraio  € 600,00
25 febbraio - 3 marzo  € 600,00
3 marzo - 10 marzo € 500,00
10 marzo - 17 marzo € 455,00
   

 
Quote individuali con bevande escluse
Periodi indicativi frazionabili o modificabili salvo disponibilità

Sono inclusi i cenoni di Natale, S. Silvestro e Epifania

RIDUZIONI

  • PIANO FAMIGLIA 2 ADULTI + 2 BAMBINI in stanza unica = 3 quote intere e una gratuita (età max. 4° componente 11 anni)
  • I BAMBINI (occupanti i letti aggiunti, in camera con i Genitori) fino a 1 anno sono GRATUITI, da 1 a 3 anni godono di uno sconto del 50%, mentre hanno lo sconto del 35% fino al compimento del settimo anno, del 20% fino a 11 anni e del 15% dall'undicesimo in poi
  • Per la STANZA SINGOLA è prevista una maggiorazione

PENSIONE COMPLETA

Supplemento di 100,00 € settimanali (Adulti o bambini anche se gratuiti) per 7 pasti da consumare liberamente in hotel oppure sfruttando il Buono Pasto nei ristoranti, rifugi e malghe convenzionati. La formula è da scegliere all'atto della prenotazione ed è vincolante per l'intera durata del soggiorno e per tutti i componenti della famiglia.

Info e modalità: alcune informazioni utili per la prenotazione

Check-in / Check-out

  • Le camere sono disponibili dalle ore 14.00; sarà tuttavia possibile effettuare il check - in anche mattinata e consumare il pranzo del giorno di arrivo.
  • Il giorno di partenza Vi preghiamo di lasciare la stanza entro le ore 9.00.
  • Il check-in si effettua entro le ore 23 del giorno di arrivo.

L'Hotel, essendo una struttura per famiglie, chiude dalle ore 24 alle ore 6 e non effettua "servizio notturno".

Prenotazione

  • Le stanze si intendono confermate mediante l’invio di una caparra.
  • Per l’annullamento della prenotazione o la partenza anticipata è prevista una penale.
  • L'assegnazione delle camere è definita in base alla logistica, se avete scelto una specifica camera, faremo il possibile per riservarla. In ogni caso ci riserviamo il diritto di assegnarvi una camera diversa di identico standard anche senza preavviso e di effettuare cambi, anche durante il Vostro soggiorno, per motivi di pianificazione e organizzazione interna.
  • Non si rimborsano pasti non consumati.
  • Pasto extra occasionale Euro 25,00.
  • Animali non ammessi.
  • Centro benessere a pagamento (€ 15,00 per persona) aperto dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Da prenotare entro la mattina del giorno stesso.

Modalità di pagamento

Accettiamo POS, contanti (nei limiti previsti dalla legge), assegni di conto corrente o bonifici bancari ma preferibilmente non carte di credito

Accoglienza in Tranquillità e Sicurezza

“Il segreto del cambiamento sta nel concentrare tutta la tua energia, non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo” - Socrate

Siamo pronti, compatibilmente con la costante evoluzione delle disposizioni governative e provinciali, per accoglierVi nella nostra Casa, in completa sicurezza, per trascorrere insieme momenti indimenticabili tra i nostri Monti nel contesto delle maestose Dolomiti di Brenta e del Parco Naturale Adamello Brenta, unitamente a tutti i nostri “partner” presenti sull’Altipiano: impianti di risalita, parchi sportivi, attività previste dalla Dolomiti Paganella Card, Guide Alpine e tanto altro! 

Siamo convinti che il corretto comportamento di tutti ci permetterà di superare questo delicato momento e abbiamo quindi creato i presupposti per rendere possibile una vacanza “tranquilla & sicura” e condividere così il bisogno e desiderio di “normalità” . . .  una vacanza premio dopo momenti tanto difficili. La generosità di spazi interni ed esterni che la nostra struttura può offrire sarà indubbiamente il nostro primo punto di forza: questo aiuterà certamente a poter mantenere il “distanziamento sociale” in maniera più semplice e naturale. La pulizia è sempre stata la nostra priorità assoluta: proprio per questo e soprattutto in questo momento il nostro fedelissimo Staff riuscirà a garantirvi la massima e costante igiene per la vostra sicurezza sia nelle stanze che negli spazi comuni.

SPAZI COMUNI 

- dispenser per la disinfezione delle mani dislocati in tutti i locali comuni e passaggi
- aerazione frequente e continua di tutte le aree comuni
- sanificazione continua e ripetuta dei punti e superfici di maggior contatto
- adozione di dispositivi di protezione individuale specifici da parte dei nostri collaboratori
- informazioni presso la reception per il corretto e rispettoso comportamento       

RISTORANTE

- in un ambiente molto spazioso, la disposizione dei tavoli rispetta le distanze di sicurezza
- Il servizio per la prima colazione - il pranzo - la cena sarà organizzato ed effettuato in ottemperanza a quanto disposto dalle normative

ACTIVE & FAMILY  

- pur avendo a disposizione numerosi spazi interni dedicati e riservati (miniclub - sala giochi - sala interattiva - grande sala per animazione) organizzeremo ancora più frequentemente le nostre apprezzatissime escursioni e passeggiate guidate, anche in piccoli gruppi e ad orari differenziati, adatte a tutte le età (anche con i passeggini)
Non potranno certo mancare gli imperdibili appuntamenti per il Risveglio Muscolare al mattino e la Ginnastica Dolce al pomeriggio 

STANZE 
- disinfezione di tutte le camere in check-in con utilizzo di tecnologia certificata
- pulizia giornaliera accurata e compartimentata con utilizzo di detergenti professionali certificati 

CHALET NEGRITELLA COCCOLE & RELAX 
- continueremo a riservare l’utilizzo del nostro nuovissimo centro benessere “Chalet Negritella Coccole & Relax” solamente previa prenotazione, garantendo così vero relax in assoluta tranquillità e massima garanzia di igiene 

NUOVE MODALITA’ DI CONFERMA E CANCELLAZIONE 

auspicando una graditissima conferma, come da consuetudine, ci permetteremo chiedere il versamento di una piccola caparra a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, vista tuttavia la situazione di particolare incertezza che caratterizza ancora questo momento, abbiamo aggiornato e migliorato le politiche di eventuale cancellazione, nel rispetto delle disposizioni governative recentemente recepite, come segue:
POSSIBILITA' DI CANCELLAZIONE GRATUITA SENZA PENALI "CAMBIA LE DATE" SENZA SCADENZANon prevediamo formule assicurative, tuttavia, qualora si dovesse forzatamente disdire la prenotazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo (fino al giorno dell'arrivo se si tratta di limitazioni imposte a seguito della pandemia), manterremo valida la somma già versata a titolo di caparra, senza applicare alcuna penale, per un soggiorno successivo avente le caratteristiche minime di quello annullato (estivo o invernale) senza scadenze da concordare insieme in base alle Vostre esigenze, compatibilmente con la disponibilità

Offerte

Al momento non ci sono offerte disponibili.
Prenota Richiedi